OPERATIONS MANAGER
Rif:
360

Descrizione Azienda

Alluflon Spa, Gruppo Leader a livello internazionale operante nel settore del cookware (strumenti di cottura), per un potenziamento della propria struttura, necessita dell’inserimento di un:

OPERATIONS MANAGER RIF. 360



Descrizione Ruolo

La risorsa l’obiettivo di assicurare il corretto flusso produttivo e logistico, nel rispetto dei livelli di servizio e de tempi attesi dal cliente, di ottimizzare i livelli di produttività e garantire l’efficacia organizzativa; sarà Responsabile del controllo e coordinamento dell’area PRODUTTIVA, LOGISTICA e degli APPROVIGIONAMENTI interfacciandosi con la Direzione Tecnica.

Il candidato ideale ha circa 40 anni, ha una Laurea in Ingegneria, ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo presso aziende manifatturiere, ha un’ottima conoscenza dei sistemi gestionali, e possiede Leadership ed Autorevolezza per gestire un team di collaboratori. È gradita la conoscenza dei sistemi di Lean Production. Completano il profilo: Capacità di Negoziazione Manageriale e di Problem Solving unite a Capacità organizzative ed orientamento all’obiettivo

Sede Azienda:
Provincia di Pesaro Urbino a confine con la Provincia di Ancona