RESPONSABILE DI STABILIMENTO JUNIOR
Rif:
437

Descrizione Azienda

Storica e consolidata azienda metalmeccanica, Leader nei servizi prestampa  e produzione cilindri rotocalco per il settore dell'imballaggio flessibile, per un potenziamento del proprio organico, ricerca un/a:

RESPONSABILE DI STABILIMENTO JUNIOR - RIF. 437



Descrizione Ruolo

Che in seguito ad un periodo di affiancamento e formazione, si occuperà in prima persona del coordinamento di tutte le attività relative allo stabilimento e della gestione delle risorse umane coinvolte, con l’obiettivo di garantire l’efficienza produttiva in un’ottica di ottimizzazione. In particolare, sarà responsabile del rispetto degli standard di qualità e sicurezza, della verifica dei programmi di consegna e del miglioramento dei piani di efficienza produttiva e di riduzione costi.

La risorsa ideale ha un’età compresa tra i 25 – 35 anni, è Laureato in Ingegneria (Meccanica o Elettronica o Gestionale) ed ha maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni in reparti produttivi presso aziende industriali modernamente organizzate.

Si richiede la conoscenza delle metodologie Lean Manufacturing e della lingua inglese, ruoli di responsabilità verranno considerati come requisito preferenziale.

Completano il profilo capacità di analisi e organizzative, unite a problem solving, leadership e orientamento al risultato.

Sede dell’azienda: PESARO (PU)

Inviare cv a selezione@consulmarche.com

Sede Azienda:
Provincia di Pesaro Urbino