Questa offerta di lavoro è stata ricoperta
IMPIEGATO APPROVVIGIONAMENTI da avviare alla carriera di RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI
Rif:
342

Descrizione Azienda

Azienda storica ed in espansione, operante nel settore metalmeccanico, presente a livello internazionale con una rete di distributori e rivenditori specializzati, per un potenziamento della propria struttura organizzativa ci ha incaricato di selezionare un:

IMPIEGATO APPROVVIGIONAMENTI da avviare alla carriera di RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI RIF. 342



Descrizione Ruolo

La figura si occuperà degli ordini ai fornitori sulla base delle richieste ricevute dall’Ufficio Tecnico, definendo i termini di consegna ed il prezzo dei materiali, verificherà la conferma d’ordine per l’approvazione ed inserirà i costi finali all’interno della distinta base. La risorsa avrà l’opportunità di crescere professionalmente assumendo il ruolo di Responsabile Ufficio Acquisti e Approvvigionamenti.

Il candidato ideale ha un’età massima di 45 anni ed ha maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni nella gestione degli acquisti e approvvigionamenti, preferibilmente presso aziende del settore metalmeccanico, ed è fortemente motivato a crescere nel ruolo. Buone capacità comunicative e relazionali, unite a capacità organizzative e di problem solving, completano il profilo.

 

Sede Azienda:
Provincia di Pesaro