INGEGNERE DI PROCESSO LOGISTICO
Rif:
226

Descrizione Azienda

Società Leader nel Centro Italia, specializzata nella distribuzione e approvvigionamento per il settore farmaceutico e parafarmaceutico, per un potenziamento del loro organico ci ha incaricato di selezionare:

INGEGNERE DI PROCESSO LOGISTICO RIF. 226



Descrizione Ruolo

La risorsa si occuperà di monitorare e gestire il processo della logistica attraverso l’utilizzo del gestionale aziendale, si occuperà della creazione delle simulazioni dei modelli di distribuzione logistica per l’ottimizzazione del sistema di distribuzione al fine di ridurre i costi e migliorare il livello di servizio. La risorsa, inoltre, supervisionerà in prima persona le attività logistiche date in appalto per valutare la coerenza con i contratti e predisporre la reportistica, e gestirà le analisi dei dati ricavati dalla piattaforma logistica. Risponderà direttamente al Responsabile Logistica e si interfaccerà con il Responsabile del Magazzino ed i corrieri esterni.

Il candidato ideale ha massimo 30 anni, ha una LAUREA IN INGEGNERIA GESTIONALE o MECCANICA, ha maturato un’esperienza, seppur breve, in ruoli in ambito logistica ed ha una buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Il ruolo richiede ottime capacità organizzative, flessibilità ed una buona capacità di problem solving.

Sede Azienda:
Provincia di Perugia