TECHNICAL WEB SERVICES
Rif:
374

Descrizione Azienda

SIMONELLI GROUP, leader nella produzione di macchine per il settore HORECA, che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, ci ha incaricato di selezionare un:

TECHNICAL WEB SERVICES RIF.374



Descrizione Ruolo

La risorsa si occuperà dello sviluppo del materiale tecnico relativo ai prodotti (libretti di istruzione, esplosi, video per istruzioni di installazione e riparazione macchine) e sarà coinvolto in prima persona nella digitalizzazione della documentazione tecnica a supporto dei clienti ed utilizzatori. A supporto del responsabile dei servizi digitali in piattaforma, si occuperà della loro gestione, del contribuire al loro sviluppo e dell’elaborare report di sintesi di performances del loro utilizzo. La risorsa sarà inserita alle dipendenze dell’Ufficio Assistenza Tecnica e lavorerà anche in collaborazione con gli uffici Tecnico e Marketing per la produzione di elaborati tecnici e materiale tecnico in generale per corsi di formazione e presentazioni aziendali.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 – 30 anni, laureato/a in Ingegneria, ha una buona conoscenza della lingua INGLESE ed ha dimestichezza nell’utilizzo di piattaforme digital. Il ruolo richiede buone capacità organizzative e di lavoro in team, precisione e scrupolosità ed una forte motivazione a crescere nel ruolo; la nuova risorsa si inserirà in un ambiente professionalmente stimolante e con una forte attenzione alla formazione ed alla crescita professionale.

Sede Azienda:
Provincia di Macerata