RESPONSABILE TECNICO MIGLIORAMENTO PRODOTTI
Rif:
217

Descrizione Azienda

SIMONELLI GROUP, leader nella produzione di macchine per il settore HORECA, che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, ci ha incaricato di selezionare un:

RESPONSABILE TECNICO MIGLIORAMENTO PRODOTTI RIF. 217



Descrizione Ruolo

La risorsa, sulla base degli input forniti dal Responsabile Qualità e dal Direttore Tecnico, gestisce tutte le attività relative ad ideazione, progettazione, test ed implementazione dei miglioramenti durante il ciclo di vita del prodotto. La risorsa risponderà al Direttore Tecnico e coordinerà un team di risorse tecniche sia in progettazione che in laboratorio sia in ambito meccanico che elettronico.

Il candidato ideale ha 35-40 anni, ha una Laurea in INGEGNERIA, ha maturato un’esperienza significativa in ruoli tecnici in ambito progettazione presso aziende di produzione in settori metalmeccanici, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed una forte motivazione e crescere nel ruolo in un ambiente professionalmente stimolante.

È una persona con spiccate doti organizzative e di analisi unite a capacità di problem solving e ad una leadership naturale

Sede Azienda:
Provincia di Macerata