RESPONSABILE REPARTO MACELLERIA
Rif:
314

Descrizione Azienda

Storica e consolidata azienda operante nella GDO, per un potenziamento dell’organico presente all’interno dei propri Punti Vendita, ci ha incaricato di selezionare un:

RESPONSABILE REPARTO MACELLERIA RIF. 314



Descrizione Ruolo

La risorsa, confrontandosi costantemente con la Proprietà, si occuperà della gestione del banco e disposizione dei display, della preparazione dei tagli delle carni, degli ordini per il rifornimento del reparto e dello stoccaggio e ricevimento merci, all’interno di un punto vendita sito ad Ancona. La risorsa inserita coordinerà un team di risorse e si occuperà dell’applicazione delle strategie commerciali richieste dall’azienda, sarà il referente per la supervisione della sanificazione e del rispetto delle norme igienico sanitarie all’interno del reparto.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 35 e 45 anni, ha maturato un’esperienza di almeno 5-6 anni presso macellerie all’interno di supermercati o macellerie indipendenti, ed ha una buona dimestichezza con i sistemi informatici. Capacità di problem solving, unite a capacità organizzative e di orientamento al cliente completano il profilo.

Sede Azienda:
Provincia di Ancona