TECNICO DI CANTIERE
Rif:
160

Descrizione Azienda

STORICO e CONSOLIDATO GRUPPO operante nel settore edile ed immobiliare, presente con diversi cantieri su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di selezionare un:

TECNICO DI CANTIERE RIF. 160



Descrizione Ruolo

La risorsa seguirà in prima persona le fasi di supervisione e monitoraggio dei lavori direttamente sul campo, si occuperà della gestione degli approvvigionamenti e del coordinamento delle attività di cantiere, monitorerà lo stato di avanzamento dei lavori nel rispetto del progetto e del programma di lavoro, verificherà l’idoneità dei metodi e dei materiali di utilizzo e si occuperà della redazione della documentazione relativi alla contabilizzazione dei lavori e delle pratiche per le richieste e le idoneità dei subappalti. L’attività si svolgerà sia presso la sede dell’azienda, sia nei cantieri aperti su tutto il territorio nazionale.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 – 35 anni, possiede il Diploma di Geometra o ha conseguito la Laurea in Ingegneria Edile o Civile ed ha maturato un’esperienza in studi tecnici o aziende del settore edile. Per le trasferte in cantiere l’azienda mette a disposizione l’auto aziendale e alloggio.

Il ruolo richiede una buona predisposizione al lavoro in team, dinamicità, flessibilità e buone capacità organizzative.

 

Zone di riferimento dei cantieri: ROMA

Zone di riferimento dei cantieri: VERONA

Zone di riferimento dei cantieri: AVEZZANO

Sede Azienda:
Provincia di Ancona