GIOVANE RESPONSABILE MANUTENZIONE
Rif:
133

Descrizione Azienda

Società Leader nel Centro Italia, specializzata nella distribuzione e nell’approvvigionamento per il settore farmaceutico e parafarmaceutico, per un potenziamento del loro organico ci ha incaricato di selezionare un:

GIOVANE RESPONSABILE MANUTENZIONE RIF 133



Descrizione Ruolo

La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Generale, si occuperà in prima persona della pianificazione della manutenzione periodica e straordinaria di magazzini e macchinari specifici, programmando e realizzando le attività ordinarie e straordinarie di manutenzione attraverso il coordinamento delle risorse interne e di società esterne. Sarà il referente interno per la Sicurezza e l’Ambiente e gestirà i rapporti con gli enti di controllo per le revisioni periodiche degli impianti. Il ruolo prevede una crescita professionale e la risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un contesto premiante e dinamico.

Il candidato ideale un’età compresa tra i 30 – 35 anni, è laureato in Ingegneria Elettronica o Elettrotecnica ed ha maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni in ambito manutenzione presso aziende altamente automatizzate.

Si richiedono capacità organizzative, flessibilità ed una buona capacità di problem solving.

Sede Azienda:
Provincia di Ancona