ASSISTENTE TECNICO DIREZIONE CANTIERI
Rif:
210

Descrizione Azienda

STORICO e CONSOLIDATO GRUPPO operante nel settore edile ed immobiliare, presente con cantieri su tutto il territorio nazionale, ci ha incaricato di selezionare un:

ASSISTENTE TECNICO DIREZIONE CANTIERI RIF. 210



Descrizione Ruolo

La risorsa si occuperà in prima persona del coordinamento delle attività di cantiere, verificherà l’idoneità dei metodi e dei materiali impiegati e si occuperà della gestione degli approvvigionamenti. Si occuperà della contabilizzazione dei lavori e del controllo della documentazione richiesta nei subappalti. Collaborerà a stretto contatto con il Direttore Tecnico per la supervisione del cantiere durante i sopralluoghi. L’attività si svolgerà sia presso la sede dell’azienda, sia nei cantieri aperti su tutto il territorio nazionale. Per le trasferte in cantiere è prevista l’auto aziendale.

Il candidato ideale ha circa 30 anni, ha conseguito una Laurea in INGEGNERIA EDILE o CIVILE, ha maturato un’esperienza anche minima in attività di cantiere e possiede una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.  Flessibilità, dinamismo e spiccate capacità organizzative completano il profilo.

Sede Azienda:
Provincia di Ancona