EXPORT AREA MANAGER
Rif:
146

Descrizione Azienda

Storica e consolidata azienda, leader nel settore Beverage, che produce ed esporta i suoi prodotti a livello internazionale, per un potenziamento della propria struttura commerciale, ci ha incaricato di selezionare:

 

EXPORT AREA MANAGER Rif. 146



Descrizione Ruolo

La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà del consolidamento del mercato Europa ed Americhe e dello sviluppo di nuovi progetti commerciali per creare nuove opportunità di business: intratterrà i rapporti e svilupperà partnership con agenti e distributori locali per ideare e suggerire strategie di vendita e seguirà in prima persona le trattative commerciali direttamente sul campo per il raggiungimento degli obiettivi concordati con la direzione commerciale. L’azienda prevede un sistema premiante a fronte di risultati ottenuti.

 

Il candidato ideale ha circa 35 anni, possiede un’ottima conoscenza della LINGUA INGLESE ed ha maturato un’esperienza pluriennale nel ruolo e nella gestione dei mercati esteri presso aziende del settore agroalimentare. Il ruolo richiede ottime capacità comunicative e relazionali, unite a proattività, flessibilità e ad uno spiccato orientamento al risultato.

Sede Azienda:
Provincia di Ancona