EXPORT MANAGER – COMMERCIALE ITALIA
Rif:
439

Descrizione Azienda

Storica e consolidata azienda della provincia di Pesaro Urbino, settore arredamento bagno, per un potenziamento dell’organico necessita di un:

 

EXPORT MANAGER - COMMERCIALE ITALIA RIF. 439

 



Descrizione Ruolo

Che, inserito all’interno dell’ufficio commerciale composto da un team di lavoro dinamico e professionalmente stimolante, avrà il compito di gestire tutte le attività per lo sviluppo dei mercati a lui assegnati: Italia e Nord Europa. Inoltre si occuperà di: attività di scouting e gestione del primo contatto con il cliente; condurre le trattative commerciali con i clienti per il raggiungimento degli obiettivi; predisporre le offerte.

Il candidato ideale è Laureato in Lingue/Economia e Commercio o analoghe, ha 30-40 anni, ha maturato un’esperienza nel ruolo presso aziende modernamente organizzate, è disponibile a svolgere frequenti trasferte all’estero e possiede un’ottima conoscenza della LINGUA INGLESE e FRANCESE, preferibile anche la conoscenza della lingua TEDESCA.

Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative unite a forte orientamento commerciale, all’obiettivo e al risultato.

Il ruolo prevede una crescita professionale ed un piano di carriera a fronte di risultati ottenuti.

Si offre: Contratto a tempo indeterminato, inserimento previsto gennaio 2023;

Rimborso trasferte, telefono aziendale, PC portatile.

Potrebbero essere valutati in seguito premi/benefits per raggiungimento obiettivi.

Sede di lavoro: provincia di Pesaro Urbino

Inviare cv a: selezione@consulmarche.com

 

 

 

Sede Azienda:
Pesaro Urbino