RESPONSABILE FINANZIARIO
Rif:
424

Descrizione Azienda

Azienda metalmeccanica di respiro Internazionale, Leader nel settore di riferimento con prodotti altamente tecnologici, ci ha incaricato di selezionare un:

 

RESPONSABILE FINANZIARIO RIF. 424



Descrizione Ruolo

Che, coordinando il team di risorse presenti nell’Area, sarà coinvolto in prima persona nella gestione degli Istituti di credito, nella pianificazione finanziaria di breve, medio e lungo periodo oltre che nella predisposizione del budget di tesoreria.  Coordinerà, inoltre, tutte le attività di predisposizione del bilancio sia d’esercizio che consolidato. La risorsa avrà la responsabilità dell’analisi e pianificazione economica e finanziaria dell’azienda e collaborerà a stretto contatto con la proprietà, con lo studio commerciale e con il collegio sindacale.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 35 e 45 anni, è laureato in materie Economiche ed ha maturato una significativa esperienza nel ruolo, soprattutto nella gestione finanziaria di impresa, presso aziende di produzione modernamente organizzate, . Si richiede una buona conoscenza della LINGUA INGLESE e dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici e di gestionali aziendali.

Ottime capacità organizzative e di Leadership unite a precisione e scrupolosità nello svolgere il proprio lavoro completano il profilo.

 

Sede dell’azienda: Ancona Sud a confine con la provincia di Macerata

 

Inviare cv a selezione@consulmarche.com

Sede Azienda:
Ancona Sud al confine con la provincia di Macerata