MANUTENTORE
Rif:
351

Descrizione Azienda

Storica e consolidata azienda, leader di riferimento a livello internazionale nel settore ELETTROMECCANICO, per un potenziamento della propria struttura ricerca:

MANUTENTORE RIF. 351



Descrizione Ruolo

La risorsa si occuperà di eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti produttivi e della predisposizione dei piani di manutenzione per il miglioramento delle prestazioni e dell’efficienza degli impianti, curando la formazione del personale. Monitorerà il corretto funzionamento dei macchinari, si occuperà dell’aggiornamento della documentazione tecnica e della gestione delle scadenze ispettive sulla sicurezza. La figura risponderà direttamente al Responsabile Manutenzione.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 – 35 anni, ha un diploma tecnico ed ha maturato esperienza nella manutenzione preferibilmente elettromeccaniche di impianti tradizionali e/o alta automazione. La risorsa verrà inserita in un ambiente di lavoro stimolante con progetti di innovazione tecnologica. Si richiedono capacità organizzative e relazionali, flessibilità ed una buona capacità di problem solving.

Sede Azienda:
Ancona Sud a confine con la Provincia di Macerata