Questa offerta di lavoro è stata ricoperta
INGEGNERE SPECIALIZZATO IN PROGETTI DI PREVENZIONE INCENDI
Rif:
353

Descrizione Azienda

Società in espansione, specializzata in progettazione di impianti civili e industriali, prevenzione incendi e salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un:

INGEGNERE SPECIALIZZATO IN PROGETTI DI PREVENZIONE INCENDI RIF. 353



Descrizione Ruolo

La figura si occuperà della progettazione degli impianti idrici antincendio, di strutture per il sostegno dei macchinari e dell’esecuzioni di calcoli strutturali per gli staffaggi antisismici degli impianti; si occuperà della redazione delle pratiche antincendio e della valutazione del rischio, dei piani di emergenza ed evacuazione.

La risorsa avrà la possibilità di crescere professionalmente fino a ricoprire il ruolo di Responsabile di Settore.

Il candidato ideale ha una Laurea in Ingegneria ed ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nella predisposizione di progetti per il parere di conformità di prevenzione incendi. Si richiede un’ottima conoscenza del CAD 2D e del pacchetto Office. Capacità di lavoro in team, unite a capacità comunicative e relazionali completano il profilo. Indispensabile l’iscrizione all’Albo degli Ingegneri e l’abilitazione di Professionista Antincendio ai sensi del D.Lgs. 139/2006.

L’azienda prevede un contratto di lavoro dipendente, ma valuta positivamente anche candidature interessate a contratti da libero professionista.

Sede Azienda:
Ancona Sud