IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Rif:
433

Descrizione Azienda

Il porto turistico La Marina Dorica S.p.A. di Ancona, importante e consolidata Azienda specializzata nei servizi di gestione nautico-turistico portuale, caratterizzata da un ambiente dinamico ed altamente professionale, ci ha incaricato di selezionare:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE RIF. 433



Descrizione Ruolo

che si occuperà in prima persona delle attività amministrative e contabili (registrazioni contabili sia attive che passive, controllo degli incassi e dei pagamenti, prima nota). La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo e supporterà le attività di reportistica per il Controllo di Gestione da presentare al Consiglio di amministrazione.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 e 40 anni, possiede una Laurea in discipline Economiche, ha maturato un’esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo presso aziende modernamente organizzate di medie dimensioni e possiede una buona dimestichezza nell’utilizzo di strumenti informatici e gestionali per la contabilità. Si valutano positivamente anche candidati diplomati con esperienza nel ruolo. È gradita la conoscenza base della contabilità analitica e del controllo di gestione. Precisione e scrupolosità unite a capacità organizzative e di lavoro in team completano il profilo.

Sede di lavoro: Ancona

Inviare cv a selezione@consulmarche.com

Sede Azienda:
Ancona