IT SPECIALIST DI INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE E SICUREZZA
Rif:
361

Descrizione Azienda

Alluflon Spa, Gruppo Leader a livello internazionale operante nel settore del cookware (strumenti di cottura), per un potenziamento della propria struttura, necessita dell’inserimento di un:

IT SPECIALIST DI INFRASTRUTTURE TECNOLOGICHE E SICUREZZA RIF. 361



Descrizione Ruolo

La figura si occuperà di gestire i principali componenti hardware e software di sistema ed avrà l’obiettivo di garantire il perfetto funzionamento dei sistemi Server fisici e virtuali e dei PC, delle periferiche audio/video e device mobili. Si occuperà di monitorare la connessione internet, lo stato dei database e dei sistemi di posta elettronica, le procedure di backup e la sicurezza della rete Aziendale.

La risorsa si interfaccerà coi i fornitori di servizi IT per la risoluzione di problematiche di livello superiore.

Il candidato ideale ha una Laurea o Diploma in discipline informatiche, ha maturato esperienza nel ruolo all’interno di aziende strutturate di medio-grandi dimensioni ed ha un’ottima padronanza di sistemi gestionali e di infrastrutture Software e Hardware. È gradita anche una discreta dimestichezza con database e servizi Cloud, oltre che capacità di sviluppare programmi e script a supporto dell’integrazione dei sistemi utilizzati in Azienda. Completano il profilo: ottime capacità di problem solving, relazionali e di lavoro in team.

Sede Azienda:
Provincia di Pesaro Urbino a confine con la Provincia di Ancona