Questa offerta di lavoro è stata ricoperta
INGEGNERE MECCANICO o ELETTRONICO
Rif:
371

Descrizione Azienda

SIMONELLI GROUP, leader nella produzione di macchine per il settore HORECA, che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, ci ha incaricato di selezionare un:

INGEGNERE MECCANICO o ELETTRONICO Rif. 371



Descrizione Ruolo

La risorsa, entrando a far parte di un team di lavoro professionalmente stimolante e dinamico, si occuperà del coordinamento dei servizi di assistenza tecnica e formazione nei mercati esteri, gestendo, in coordinamento con l’area manager di zona,  i rapporti con il personale tecnico dei distributori / importatori dell’Azienda.

Sarà quindi responsabile della loro formazione tecnica sui prodotti dell’Azienda (funzionamento, manutenzione ordinaria e straordinaria) ed inoltre sui servizi erogati attraverso piattaforme digitali recentemente implementate dall’azienda (e_learning, ricambistica, gestione dei reclami e garanzie, gestione delle performances del parco macchine installato).

Il suo ruolo prevedrà anche la partecipazione alle  proposte di miglioramento del prodotto, sviluppo della documentazione tecnica dei prodotti,  certificazioni di prodotto e la partecipazione all’ampliamento / integrazione delle piattaforme digitali esistenti finalizzate all’assistenza tecnica.

Il candidato ideale è un ingegnere di età compresa tra i 28 – 35 anni, ha maturato esperienza nel ruolo o in ruoli di assistenza clienti o tecnico-commerciali e possiede ottima conoscenza della lingua inglese. Il ruolo richiede ottime capacità organizzative e gestionali e disponibilità a svolgere trasferte all’estero.

Sede Azienda:
Provincia di Macerata