GIOVANE INGEGNERE RICERCA E SVILUPPO
Rif:
131

Descrizione Azienda

Consolidata azienda, leader nella produzione di macchine per il settore HORECA, che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, ci ha incaricato di selezionare:

GIOVANE INGEGNERE RICERCA E SVILUPPO RIF.131



Descrizione Ruolo

La risorsa, in ambito di ricerca e sviluppo nella termofluidodinamica, si occuperà della modellistica e della progettazione di impianti e di sistemi elettrici ed energetici, della ricerca di nuove tecnologie per la conversione di energia in calore e per l’impiego di fonti energetiche rinnovabili; si occuperà dell’analisi dei principi di funzionamento e di controllo ed eseguirà la valutazione delle prestazioni delle principali macchine elettriche e degli schemi di conversione statica impiegati nei sistemi elettrici. La risorsa avrà la possibilità di inserirsi in un contesto premiante, attento alla crescita e alla formazione professionale.

Il candidato ideale ha circa 30 anni di età, è laureato in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Energetica ed ha maturato un’esperienza di 2 anni circa nel ruolo. È una persona con spiccate capacità di analisi e problem solving, motivata a crescere nel ruolo. Completano il profilo precisione e scrupolosità.

Sede Azienda:
Provincia di Macerata