IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Rif:
227

Descrizione Azienda

Consolidata azienda, leader nella produzione di macchine per il settore HORECA, che esporta i suoi prodotti in tutto il mondo, ci ha incaricato di selezionare:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO RIF. 227



Descrizione Ruolo

La figura si occuperà dell’inserimento degli ordini dei clienti esteri presenti nei territori di sua competenza, si interfaccerà con i clienti e/o con gli Export Manager dell’azienda per eventuali richieste o chiarimenti di informazioni prima di processare l’ordine e/o in fase di consegne d’ordine; si occuperà inoltre, là dove necessario, del controllo delle spedizioni e gestirà riassortimenti ed eventuali resi. La risorse si inserirà in un team di lavoro dinamico e stimolante.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, è preferibilmente Laureato, ha maturato una pluriennale esperienza nel ruolo presso aziende modernamente organizzate ed operanti su mercati internazionali, possiede un’ottima conoscenza delle LINGUA INGLESE, è gradita la conoscenza di una seconda lingua.

Completano il profilo: precisione, scrupolosità unite a buone capacità organizzative e una buona capacità di lavorare in team

Sede Azienda:
provincia di Macerata