STAGE in ambito DIGITAL MARKETING
Rif:
136

Descrizione Azienda

Consolidata e affermata azienda del territorio, produttrice di forme in plastica per il settore calzaturiero, per l’avvio di un nuovo progetto e per il potenziamento dell’Area Marketing, ci ha incaricato di selezionare un:

STAGE in ambito DIGITAL MARKETING RIF 136

 



Descrizione Ruolo

La risorsa si occuperà dell’aggiornamento dei contenuti e delle immagini del sito internet aziendale e dei Social Network, gestirà le richieste sia di contatti in essere che di nuovi potenziali clienti che arrivano tramite sito e campagne social, inoltre si interfaccerà con l’agenzia di comunicazione per la raccolta e lo scambio di contenuti da inserire nei social network e nel sito. Sarà di supporto alla direzione commerciale nella gestione e nell’analisi strategica dei dati provenienti dai Social e dal Web.  Al termine dello stage la risorsa avrà l’opportunità di essere inserita nell’organico aziendale.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 – 29 anni, è laureato/a in Economia, Marketing o Scienze della Comunicazione ed ha un’ottima dimestichezza con l’utilizzo dei Social Network per uso professionale e degli strumenti informatici per raccogliere e analizzare le informazioni e i dati. È richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese. Stiamo cercando una figura motivata a crescere nel ruolo, dinamica e intraprendente.

Sede Azienda:
provincia di Fermo