IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO Laureato/a in Economia
Rif:
243

Descrizione Azienda

Importante Gruppo Societario in forte espansione, operante su tutto il territorio Nazionale nella realizzazione e gestione di impianti da fonte rinnovabile, per un potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-FINANZIARIO Laureato/a in Economia RIF. 243



Descrizione Ruolo

La risorsa si occuperà, per diverse società del gruppo, di tutte le attività inerenti la contabilità (registrazione fatture, prima nota, adempimenti fiscali e scadenzario pagamenti) e della predisposizione dei report trimestrali, gestirà i rapporti con le banche e supporterà il Commercialista nella predisposizione dei Bilanci d’esercizio e del Bilancio Consolidato; la figura risponderà all’Amministratore Delegato.

Il candidato ideale ha massimo 35 anni, è Laureato/a in Economia, ed ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza in ruoli amministrativi/finanziari, preferibilmente all’interno di aziende modernamente organizzate o presso Società di Revisione o presso Studi Commerciali. Oltre alla buona conoscenza degli strumenti informatici, è gradita una buona conoscenza della lingua inglese.

Spiccate capacità organizzative  e unite a precisione e scrupolosità, completano il profilo.

Il ruolo prevede una crescita professionale a fronte di risultati ottenuti; la risorsa si inserirà in un ambiente professionalmente stimolante.

Sede Azienda:
Provincia di Ancona