CONSULENTE TECNICO SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
Rif:
129

Descrizione Azienda

Società di consulenza in forte espansione, specializzata in materia di Sicurezza, Qualità e Ambiente e presente sul territorio regionale con diverse sedi, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un:

CONSULENTE TECNICO SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO RIF. 129



Descrizione Ruolo

Sarà coinvolto nei servizi di consulenza tecnica per la valutazione dei rischi presso le aziende clienti e redigerà il relativo documento di analisi rischi.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 3-4 anni nella consulenza alle aziende presso studi professionali in ambito sicurezza nei luoghi di lavoro, occupandosi anche della redazione di documenti di valutazione dei rischi specifici riferiti al D.Lgs.81/08; è abituato a lavorare su più progetti contemporaneamente.

La risorsa si inserirà in un contesto giovane, dinamico, intellettualmente stimolante ed avrà, a fronte di risultati ottenuti, una crescita professionale. Cerchiamo una risorsa che sia in grado di accogliere e condividere i valori aziendali e la visione di salute e sicurezza come valore aggiunto da trasmettere ai clienti a lui assegnati. Si richiede precisione e scrupolosità, unite a spiccata capacità di lavoro in team e buone capacità comunicative.

L’azienda prevede un contratto di lavoro dipendente, ma valuta positivamente anche candidature interessate a contratti da libero professionista.

Sede Azienda:
Provincia di Ancona