EXPORT MANAGER RIF. 128
Rif:
128

Descrizione Azienda

Storica e consolidata azienda operante nella produzione di CALZATURE, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un:

 

EXPORT MANAGER Rif. 128



Descrizione Ruolo

La risorsa inserita, rispondendo alla Proprietà, gestirà e coordinerà le risorse interne all’ufficio vendite ed organizzerà agenti e distributori sia per il mercato Italia che Estero. Supporterà l’azienda nei piani di sviluppo e di posizionamento sia dei marchi di proprietà che Private Label, parteciperà sia alle fiere di settore che alle campagne vendite.  Inoltre, si interfaccerà con l’ufficio stile per coordinare le strategie commerciali condivise con la proprietà.

Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 30-45 anni, ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Export Manager presso aziende del settore CALZATURE modernamente organizzate, e possiede un’ottima conoscenza della LINGUA INGLESE sia scritta che parlata, ha dimestichezza nell’analisi dati commerciali ed è disponibile a brevi ma frequenti trasferte all’estero.

 

Ottime capacità comunicative e relazionali, unite a leadership, capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato, completano il profilo.

Sede Azienda:
Marche Centro Sud