IMPIEGATO OFFICE COMMERCIALE addetto al TRAFFICO GENERICO
Rif:
144

Descrizione Azienda

IMPORTANTE E CONSOLIDATA AZIENDA DI AUTOTRASPORTI operante su tutto il territorio nazionale, per un potenziamento della propria struttura, necessita dell’inserimento di un:

 

IMPIEGATO OFFICE COMMERCIALE addetto al TRAFFICO GENERICO

RIF. 144



Descrizione Ruolo

La risorsa si interfaccerà con i clienti per l’organizzazione dei viaggi e pianificherà l’utilizzo dei mezzi e l’organizzazione dei trasporti del traffico generico, con l’obiettivo di economizzare il costo del servizio nel rispetto delle esigenze del cliente.

Il candidato inserito avrà la possibilità di diventare, nel breve periodo, Responsabile dell’ufficio, coordinerà un team di 4 risorse ed avrà il compito di implementare ed apportare un metodo di lavoro ed un sistema informatico finalizzato a migliorare l’organizzazione del lavoro, occupandosi sia del traffico generico sia dei trasporti tramite container.

Il candidato ideale ha un’età compresa fra i 30 e i 40 anni, ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni come Impiegato addetto alla gestione dei mezzi presso aziende di autotrasporti ed ha una buona dimestichezza con gli strumenti informatici.

 

Completano il profilo: ottime capacità comunicative e relazionali, unite a leadership, spiccate capacità organizzative e propositività.

Sede Azienda:
Ancona