Questa offerta di lavoro è stata ricoperta
CONSULENTE HACCP, VALUTAZIONE DEI RISCHI E SICUREZZA SUL LAVORO
Rif:
110

Descrizione Azienda

Società di consulenza in forte espansione, specializzata in materia di Sicurezza, Qualità e Ambiente, per un potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato di selezionare un:
CONSULENTE HACCP, VALUTAZIONE DEI RISCHI E SICUREZZA SUL LAVORO

RIF. 110



Descrizione Ruolo

La risorsa sarà coinvolta nei servizi di consulenza tecnica per la valutazione dei rischi presso le aziende clienti e redigerà il relativo documento di analisi rischi. Si occuperà inoltre, di predisporre il manuale di autocontrollo HACCP.

Il candidato ideale ha maturato un’esperienza di almeno 2-3 anni nella valutazione dei rischi e nella redazione manuale di autocontrollo HACCP, preferibilmente ha avuto esperienze come consulente ed è abituato a lavorare su più progetti contemporaneamente.

Il neoassunto si inserirà in un contesto giovane, dinamico, intellettualmente stimolante ed avrà, a fronte di risultati ottenuti, una crescita professionale.

Completano il profilo: precisione e scrupolosità, unite a spiccata capacità di lavoro in team e buone capacità comunicative.

L’azienda prevede un contratto di lavoro dipendente, ma valuta positivamente anche candidature interessate a contratti da libero professionista.