GIOVANE INGEGNERE per ruolo di RISK BASED INSPECTION AND MANTAINANCE
Rif:
125

Descrizione Azienda

Importante e consolidata azienda in continua espansione, specializzata in servizi rivolti a gestori nazionali e internazionali di impianti chimici, pertrolchimici e per la produzione di energia elettrica, per un potenziamento del proprio organico, necessita dell’inserimento di un:

GIOVANE INGEGNERE per ruolo di RISK BASED INSPECTION AND MANTAINANCE RIF. 125



Descrizione Ruolo

La risorsa si occuperà, in prima persona, di condurre studi di Risk Based Inspection su impianti industriali, di svolgere calcoli di stabilità e di definire i piani di controllo per pratiche di scorrimento viscoso, creep di apparecchiature e generatori di vapore presso i grandi clienti della società. Eseguirà, inoltre, gli studi di vita residua su tubazioni e recipienti a pressione, definirà i piani di ispezione e si occuperà delle ispezioni all’interno degli impianti. La risorsa avrà la possibilità di una crescita professionale ed economica a fronte di risultati ottenuti.

Il candidato ideale ha conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica o Chimica, ha un’età compresa trai 25 e i 30 anni, è una persona con ottime capacità organizzative, gestionali e di analisi ed è fortemente motivato a crescere nel ruolo in un contesto dinamico e premiante, altamente orientato alla formazione tecnica e specializzata delle risorse. È gradita, seppur breve, un’esperienza in ruoli tecnici presso stabilimenti petrolchimici o chimici.